News & Gossip

Ed Sheeran risponde alle critiche per il suo nuovo tatuaggio

A molti fan non è piaciuto l'enorme leone disegnato sul petto. Il cantante ha scritto su Twitter che non è il suo primo tatuaggio strano e non sarà l'ultimo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con la lingua da fuori e la felpa blu

ha solo 24 anni ma ha le idee ben chiare su cosa fare nella sua vita. E tra le cose da fare ci sono sicuramente i tatuaggi, che il cantante difende a spada tratta.

L'artista britannico, che di recente è stato insignito di una laurea honoris causa, è appassionato di tattoos e proprio all'inizio di questa settimana se n'è fatto uno nuovo: un enorme leone sul petto.

In realtà il tatuatore si trova solo a metà dell'opera, che è stata pensata per celebrare i tre concerti sold-out al Wembley Stadium di Londra e non per Cecil, il felino simbolo dello Zimbabwe ucciso a fine luglio da un miliardario americano.

A molte persone però non è piaciuto il tatuaggio, in particolare la dimensione e il colore. Ed Sheeran ha così risposto alle critiche, scrivendo su Twitter che a lui non interessa ciò che gli altri pensano:

Tutto questo chiasso per un tatuaggio. Se fosse in bianco e nero e dicesse una frase intelligente in una lingua che non so parlare, nessuno avrebbe detto niente.

E ha poi aggiunto in un secondo tweet:

Non è il primo tatuaggio strano che ho e non sarà l'ultimo. Mi piacciono tutti.

Il cantante di "Thinking Out Loud" ha numerosi tatuaggi sul corpo, dal logo del ketchup Heinz al trifoglio irlandese, fino a un orsacchiotto e al suo soprannome di quand'era piccolo, Teddy.

Per chi si fosse perso la notizia del suo nuovo tatuaggio, ecco la foto condivisa su Instagram qualche giorno fa.

Halfway and ouch

A photo posted by @teddysphotos on

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs