News & Gossip

Ed Sheeran: Sing è la canzone dell'estate 2014 secondo Shazam

Secondo le previsioni di Shazam, l'app utilizzata in tutto il mondo da oltre 500 milioni di utenti, il tormentone dell'estate 2014 sarà "Sing" di Ed Sheeran.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran con maglietta Superman

Attualmente alla numero uno della Billboard Hot 100 - la classifica musicale americana - si trova "All Of Me" di John Legend, che è anche il brano più ricercato e taggato tramite Shazam negli Stati Uniti.

Il singolo è riuscita a mettersi alle spalle rivali del calibro di "Happy" di Pharrell Williams, "Talk Dirty" di Jason Derulo, "Dark Horse" di Katy Perry e "Team" di Lorde.

Ma a quanto pare la canzone più cool dell'estate 2014 sarà un'altra. Secondo i dati raccolti dagli esperti di Shazam, "Sing" di Ed Sheeran potrebbe diventare la colonna sonora dei prossimi mesi: è vero che dietro c'è lo zampino di Pharrell, ma basterà a renderla un successo?

Ma le previsioni non finiscono qui perché quelli di Shazam si sono spinti oltre, indicando addirittura 10 canzoni che potrebbero tormentarci durante le vacanze al mare.

La medaglia d'argento va a "Problem" di Ariana Grande feat. Iggy Azalea, che è in effetti uno dei brani più hot del momento, mentre il gradino più basso del podio se l'aggiudica "Stay With Me" di Sam Smith, che già l'anno scorso aveva cantato nella hit estiva "La La La" di Naughty Boy.

LEGGI ANCHE: I tormentoni dell'estate 2014 scelti da Allsongs

A completare le prime 10 posizioni troviamo "Play It Again" di Luke Bryan, "Am I Wrong" di Nico & Vinz (che è davvero un bel pezzo), "Gecko" di Oliver Heldens, "Rather Be" dei Clean Bandit (vecchia conoscenza della classifica italiana), "I Wanna Feel" di Secondcity, "24 Hours" di Teefli feat. 2 Chainz e "Don't Stop" dei 5 Seconds Of Summer (che stanno ripetendo in piccolo il successo dei One Direction).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs