News & Gossip

Per Ed Sheeran il successo attira le donne peggiori!

Il cantautore britannico non ha dubbi: da quando è diventato famoso attira l'attenzione di tutte le donne, soprattutto quelle che pensano solo ai soldi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran sul palco del Victoria's Secret Fashion Show

Come noto, è da qualche mese single: lo scorso marzo, infatti, dopo 14 mesi di fidanzamento ha rotto definitivamente con la sua ormai ex ragazza Athina Andrelos.

In una recente intervista con Rolling Stone, il cantante dai capelli rossi è tornato a parlare di donne e ha ammesso che la fama porta le ragazze come la luce attira le falene:

Ho ricevuto attenzione da ogni tipo sbagliato di donne. Ossia il tipo di donna che non avrei mai voluto frequentare mi mostra attenzione ora - quelle che sono guidate dal denaro e dal successi e desiderano solo ristoranti chic e cose belle.

L'interprete di "Thinking Out Loud" ha poi continuato:

Sono sempre stato più attratto da qualcuna che vuole solo andare in un pub, farsi qualche bevuta e giocare a biliardo.

Ed Sheeran e Ruby Rose insieme agli MTV EMA 2015 di Milano
Ed Sheeran e Ruby Rose saranno i conduttori degli MTV EMA 2015

Ultimamente Ed Sheeran è stato visto in compagnia di una donna di nome Cherry Seaborn, una sua vecchia compagna di scuola, ma è stato anche riportato un flirt con l'ex Pussycat Dolls .

In passato la star inglese è stata legata sentimentalmente a , ma tra i due è finita male a causa di un tradimento di lei, a Camilla Severi e Claire Donald, mentre con Taylor Swift c'è sempre stato solo un rapporto di profonda amicizia.

Parlando invece dei suoi nuovi progetti, l'artista ha detto che sta lavorando contemporaneamente sul terzo e quarto album:

Probabilmente potrei pubblicarne uno domani e alla gente piacerebbe. Mi sento come se nei prossimi due dischi ci saranno più grandi canzoni di buone canzoni.

Ma non doveva andare in Africa per espandere le sue influenze musicali? E non aveva intenzione di fare volontariato e prendersi una pausa dalla musica?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs