News & Gossip

Ellie Goulding canterà il pezzo principale della soundtrack di 007?

Non c'è nulla di confermato ma al momento è Ellie Goulding la candidata numero uno a cantare la theme song di Spectre, il nuovo film sull'agente segreto 007.
Ellie Goulding: potrebbe essere lei a cantare la theme song del nuovo film di James Bond

"Spectre", il nuovo film di 007, arriverà nelle sale cinematografiche entro la fine del 2015 ma si sa ancora poco sulla soundtrack. L'ultimo nome candidato a interprete del brano principale è quello di Ellie Goulding. La cantante britannica era già stata protagonista con il brano Love me like you do per il film "50 sfumature di grigio" e il suo successo è stato quasi pari a quello della controversa pellicola.

L'indiscrezione arriva da Sam Smith che è stato ospite di Capital Breakfast. Inizialmente, si riteneva che potesse essere Smith l'interprete della theme song di "Spectre" ma il diretto interessato ha smentito categoricamente e ha fatto il nome della "collega" Goulding. Ovviamente manca l'ufficialità, quindi per adesso restiamo nel campo dei rumors.

Recentemente Ellie Goulding ha fatto notizia per le sue posizioni contro le politiche della Gran Bretagna nei confronti delle persone senzatetto, politiche da lei ritenute ingiuste. Ma la Goulding non ha risparmiato neanche la stampa. In una recente intervista con Refinery 29, ha detto:

Quando mi chiedono costantemente chi frequento nella mia vita personale o chi ho frequentato in passato, beh quella è una cosa che mi manda davvero fuori di testa. Penso di essere stata abbastanza brava da costruirmi una carriera come musicista. Ho conquistato molto traguardi nel corso della mia carriera e penso che dovrei essere conosciuta per la mia musica e per le mie qualità artistiche e non perché frequento una persona oppure un'altra.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs