News & Gossip

Ellie Goulding, Sì sono uscita con Niall ma non ho tradito Ed con lui!

La cantante ha voluto dire la sua sulle voci secondo le quali avrebbe tradito l'ex fidanzato Ed Sheeran con Niall Horan degli One Direction.

aveva raccontato che "Don't", canzone estratta dal suo ultimo album "x", parlava della ex fidanzata . Il brano racconta di quello che è realmente avvenuto tra i due, ovvero un tradimento da parte di lei con un amico del cantautore.

La popstar però ha voluto chiarire ancora una volta ciò che Ed aveva già affermato, ovvero che quell'amico non è stato Niall Horan degli come si era sospettato. In un'intervista rilasciata a Elle UK è stato chiesto alla cantante di parlare di quelle voci e le ha ammesso di essere uscita con Niall ma di non averlo fatto ai tempi del suo fidanzamento con Ed.

L'interprete di "Love Me Like You Do" ha rivelato di aver frequantato per un breve periodo il componente degli 1D ma di non aver tradito l'ex: "Sono uscita con Niall qualche volta ma non quando stavo con Ed. Non ho idea da dove sia uscita questa storia e del perché sia diventata un caso".

Ha poi continuato il discorso ampliandolo: "Trovo frustrante che le musiciste siano costantemente giudicate per gli uomini che hanno o non hanno frequentato. È qualcosa di cui ho parlato molto con Taylor Swift. Lei sente molto questa cosa ed è molto seccata. Entrambe pensiamo che sia una cosa che succede solo alle artiste donne e non agli uomini".

Ellie da tempo ormai è fidanzata con Dougie Poynter dei con il quale (come ha fatto intuire più volte) potrebbe arrivare presto al matrimonio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs