News & Gossip

Elton John ha sposato lo storico compagno David Furnish

In una domenica mattina di dicembre il sogno di Elton John è finalmente diventato realtà: matrimonio insieme ai due figli e a pochi amici intimi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elton John con il compagno David Furnish

Ieri (21 dicembre 2014) e David Furnish si sono ufficialmente sposati - a distanza di nove anni dalla cerimonia che li aveva uniti civilmente.

Per il matrimonio, che si è celebrato nella loro tenuta di Windsor, indossavano entrambi un abito blu scuro: i figli Zachary (3 anni) ed Elijah (23 mesi) hanno portato le fedi all'altare. ma quest'ultimo aveva anche un peluche a forma di coniglio.

Leggi anche: Per Elton John Gesù avrebbe approvato i matrimoni gay

Si è svolto tutto in maniera molto sobria, con poco sfarzo e pochi amici: c'erano circa 50 ospiti tra cui , David Walliams, David e Victoria Beckham, Elizabeth Hurley, Sharon e Ozzy Osbourne. Assente invece , che per scusarsi ha mandato una lettera scritta a mano. 

Altri milioni di persone hanno invece seguito la giornata sui social media. La popstar inglese ha creato il suo account Instagram appositamente per il matrimonio e ha pubblicato diverse foto dell'evento, a cominciare dall'invito che recita "Sir Elton e David Furnish chiedono il piacere della vostra compagnia per celebrare il loro matrimonio".

 

A photo posted by Elton John (@eltonjohn) on Dec 12, 2014 at 4:17pm PST

Tra le immagini delle scarpe lucidate davanti al camino acceso e del giardino ripreso dalla finestra di casa, spunta anche quella dello scambio dei voti.

 

The exchange of vows. #ShareTheLove

Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data: Dic 12, 2014 at 7:14 PST

Interessante anche il menu, che comprendeva una zuppa di funghi selvatici, una torta di manzo e cipolle, pudding al cioccolato caldo e ovviamente la torta nuziale: il tutto accompagnato dai vini Pouilly-Fumé Baron de 'L' (2009) e 50 & 50 (2008) e dallo champagne Laurent-Perrier Rosé.

 

And the tables are set for a delicious lunch. #ShareTheLove

A photo posted by Elton John (@eltonjohn) on Dec 12, 2014 at 7:29am PST

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs