News & Gossip

Eminem, MMLP2: la tracklist del nuovo album 2013 con Rihanna e Skylar Grey

Eminem ha svelato la tracklist di 'Marshall Mathers LP 2': nel nuovo album ci saranno collaborazioni con Rihanna, Kendrick Lamar, Skylar Grey e Nate Ruess dei Fun.

Dopo Katy Perry per 'Prism' e Lady Gaga per 'ARTPOP', anche Eminem ha annunciato la tracklist del suo nuovo album,'The Marshall Mathers LP 2', in uscita il 5 novembre 2013.

E fra le canzoni di 'MMLP2' spiccano sicuramente le collaborazioni del rapper: 'Monster' con Rihanna (per la terza volta dopo 'Numb' e 'Love The Way You Lie'), 'Asshole' con la pupilla Skylar Grey, 'Headlights' con Nate Ruess (frontman dei Fun) e 'Love Game' con Kendrick Lamar.

La notizia arriva a due giorni di distanza dal video ufficiale di 'Survival' - il secondo singolo del disco dopo 'Berzerk' - che ha già superato i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, forse anche grazie ai fan di Call Of Duty.

'MMLP2', composto da 16 tracce, segna il ritorno di Eminem dopo un'assenza di tre anni (da 'Recovery' del 2010) ed è l'ottavo album in studio del rapper di Detroit, che a livello internazionale ha venduto circa 100 milioni di copie.

Per presentare le nuove canzoni, Slim Shady si esibirà il 3 novembre agli YouTube Music Awards 2013 con Lady Gaga e Arcade Fire, ma non vediamo l'ora che annunci le date del tour 2014. Eminem non è mai stato in Italia, a parte una fugace apparizione al Festival di Sanremo 2001: speriamo sia la volta buona!

Eminem - The Marshall Mathers LP 2 tracklist

  1. Bad Guy
  2. Parking Lot (skit)
  3. Rhyme or Reason
  4. So Much Better
  5. Survival
  6. Legacy
  7. Asshole feat. Skylar Grey
  8. Berzerk
  9. Rap God
  10. Brainless
  11. Stronger Than I Was
  12. Monster feat. Rihanna
  13. So Far...
  14. Love Game feat. Kendrick Lamar
  15. Headlights feat. Nate Ruess
  16. Evil Twin

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs