News & Gossip

Emis Killa contro Justin Bieber: rivolta su Twitter

Oggi 10 aprile Emis Killa è diventato trending topic su Twitter grazie a una diatriba con i fan di Justin Bieber. Che hanno risposto con un poco educato #sucamelaEmisKilla.

Conoscete la parola "swag"? In inglese, il significato letterale è "malloppo", "bottino", "refurtiva", ma in senso figurato sta a indicare qualsiasi cosa che spacca, che è figa, che è cool.

Ma perché stiamo parlando di "swag"? Tutto è iniziato da questa parola, cioè da quando il rapper Emis Killa ha pubblicato su Twitter un commento in cui criticava l'abuso del termine. Queste le testuali parole del 6 aprile: "Oh ma mo' tutti con la parola swag in bocca,manco sapete che cazzo vuol dire tra un po'..swaggate sto cazzo".

Non si sa perché, ma le fan italiane di Justin Bieber, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Boyfriend", l'hanno visto come un attacco al loro idolo e oggi hanno iniziato a scrivere tweet inviperiti al povero Emis Killa. Che però ha sbagliato nel rispondere in maniera troppo accesa ("Oggi noto un accumulo di bimbeminchia incattivite fan di justin bieber che mi odiano e lasciano insulti,morite voi e justino.ahahah") e ha scatenato ancor di più le polemiche.

Non riportiamo i commenti dei Beliebers, visto che molti non passerebbero la censura: l'importante è sapere che in poche ore è diventato trending topic su Twitter non solo "Emis Killa", ma anche l'ashtag #sucamelaEmisKilla. Ma oggi, su Twitter, non c'era niente di meglio di cui parlare?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs