News & Gossip

Emis Killa ospite della quarta puntata di X-Factor 2012

X Factor 6 sta diventando sempre più rap: dopo l'esibizione dei Club Dogo, è la volta di Emis Killa, ospite della quarta puntata in onda giovedì 8 novembre.

Ok, che il rap sia diventato popolare anche in Italia non è una novità. Ma fa strano vedere che se ne siano accorti anche quelli di Sky, che non solo quest'anno hanno accettato un concorrente come Ics, ma stanno invitando come ospiti i migliori interpreti di questo genere. O perlomeno i più famosi.

E infatti dopo la performance dei Club Dogo di due settimane fa in compagnia di Giuliano Palma e Il Cile, sarà Emis Killa a salire sul palco del Teatro della Luna, ospite della quarta puntata di X Factor 2012.

Il rapper milanese, che ha vinto il TRL Awards come miglior artista emergente, si esibirà in 'Parole di Ghiaccio', il suo secondo singolo estratto dall'album 'L'erba cattiva'.

Emis Killa, con Club Dogo, J-Ax e Marracash, ha anche realizzato il brano 'Se il mondo fosse' per aiutare le popolazioni dell'Emilia-Romagna colpite dal terremoto del 2012.

Ma nonostante il rapper di Vimercate sia seguitissimo dai giovani, siamo sicuri che questa settimana non assisteremo alle orde di ragazzine urlanti viste per gli One Direction a Milano. E se ve li siete persi, questa è la loro esibizione di 'Live while we're young'.

LA GALLERY DI ROBBIE WILLIAMS A X FACTOR ITALIA 6

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs