News & Gossip

Emma e Briga, un duetto da brivido sulle note di Schiena: guarda il video

La cantante ha ritrovato il suo allievo di "Amici di Maria De Filippi" per un duetto da brividi sulle note del suo grande successo.
Emma e Briga live

e hanno dato vita ad un entusiasmante duetto live sulle note di Schiena. Dalle immagini e dall'audio amatoriale, potrai riconoscere le strofe scritte ed inserite dal giovane cantante nella nuova versione di questa canzone.

La loro esibizione è andata in scena durante la tappa del "Never Again Live" all'Atlantico di Roma del secondo classificato di "Amici di Maria De Filippi". Tra i due c'è sempre stato un bel sodalizio artistico e purtroppo per i "gossippari" dobbiamo smentire seccamente l'ipotesi di un loro coinvolgimento sentimentale.

La scorsa settimana, invece, Briga aveva ospitato il cantante romano per eccellenza, .

Emma Marrone, così è tornata ad abbracciare sul palco il suo allievo Mattia, mentre è in fase di piena promozione del suo nuovo album "Adesso". Infatti, recentemente è stata ospite di "X Factor" dove ha presentato il suo nuovo singolo Arriverà l'Amore.

Invece, Briga è stato parecchio occupato dalla collaborazione con per la canzone Guaglione, della quale è stato prodotto anche un video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs