News & Gossip

Emma e Fabio Borriello stanno insieme, ecco la foto del bacio!

Dopo quasi un anno di gossip è arrivata una conferma: i due sono stati pizzicati nella notte romana in atteggiamenti inequivocabili.

Il flirt con Briga dentro la scuola di Amici? Ancora una volta lo zampino di Belen? Niente di tutto questo: e Fabio Borriello sono una coppia. Dopo un anno di voci e indiscrezioni è arrivata la prima conferma ufficiale.

Un fotografo del settimanale Diva E Donna ha beccato la coppia durante un'uscita serale a Roma ed è riuscito a immortalare un loro bacio, finito prontamente sulle pagine della rivista.

Il primo bacio
Il primo bacio "pubblico" tra Emma Marrone e Fabio Borriello

Sembrano così cadere nel vuoto anche le voci sulla presunta omosessualità della cantante, così spesso avvistata in compagnia della sua assistente personale e amica del cuore Francesca Savini e della dj (lesbica dichiarata) Tina Baffy da far sorgere qualche sospetto tra i più maligni.

Qualche giorno fa Emma e Borriello avevano partecipato al battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, ma non erano stati fotografati in atteggiamenti così inequivocabili.

Ancora una volta da parte degli interessati non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs