News & Gossip

Emma ha perso la voce?

Durante un'intervista Emma ha dichiarato di volersi prendere una pausa, uno stop per dedicarsi solo a se stessa. Ma quanto durerà?

Possiamo che dire che in un modo o in un altro il 2012 è stato l'anno di Emma Marrone. La giovane cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi si è portata a casa una ventata di novità. Ha trionfato sul palco dell'Ariston con la sua (poco credibile) "Non è l'inferno", ha partecipato arrivando in finale ad Amici in veste di Big e soprattutto ha visto la sua storia d'amore svanire nel nulla.

Ammettetelo, alzi la mano chi non ha detto "Stefano ha fatto bene! Tra le due anche io avrei scelto Belen!". Tant'è. Stefano ha scelto, Emma è rimasta senza casa e con il loro cane. Come se non bastasse tutte le copertine hanno rafforzato la separazione tra i due protetti di Maria De Filippi. Stefano e Belen ovunque. Emma da sola, Emma tradita, Emma che soffre.

Figuriamoci se Emma si sarebbe potuta accontentare di questo. E allora via per un tour estivo che ha toccato circa 30 città (qualcosa più qualcosa meno). Un tour che in alcune date ha registrato anche il tutto esaurito, un tour che ha fatto tornare alla ribalta Emma, non più come la cornuta ragazza tradita, bensì come la vincitrice di Sanremo, la guerriera salentina.

GUARDATE LE FOTO DEL CAMBIO DI LOOK DI EMMA

Emma però deve aver tirato troppo la corda e durante un'intervista alla Vita in Diretta su RaiDue ieri ha dichiarato:

"Ero frenata pensando di perdere tutto... Poi ho trovato il coraggio di fare la prima visita, ho affrontato il medico con molta ansia e timore che ci fosse un problema grave. I miei fan, però, non devono temere. I medici mi hanno detto che tornerò quella di prima. Stop, mi fermo, mi curo, devo pensare a me stessa"

Insomma, per un po' Emma se ne sta buona buona a riposo e chissà quando tornerà, magari a Sanremo 2013?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs