News & Gossip

Emma Marrone, a Sanremo nonostante Maria De Filippi

Emma Marrone sarà presente al prossimo festival di Sanremo, in coppia con i Modà, ma questo non piace a Maria De Filippi. Lo rivela la stessa cantante in un'intervista rilasciata alla rivista "Diva e Donna" in edicola domani.

"Maria non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe", ha dichiarato Emma dopo le esternazioni contrarie della madrina di Amici

Maria, infatti, si era pronunciata negativamente circa la partecipazione di Emma al famoso festival canoro: "Non pensare di vincere, ti fanno nera", le aveva detto. A queste parole Emma ha reagito con entusiasmo e positività: "Io, invece, voglio buttarmi, perche' andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest'anno il televoto conterà meno, perché come musicista ci tengo a essere giudicata da un'orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni".

Nella serata di venerdì 18 febbraio, quella dedicata ai duetti, Emma e i Modà si esibiranno con Francesco Renga in una versione inedita del loro brano Arriverà. Piccoli (e giovani) cantanti crescono.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs