News & Gossip

Emma Marrone, grande esibizione ad Amici

Emma Marrone, ospite sabato allo show pomeridiano di Amici, ha regalato al pubblico una stupenda esibizione. La bella cantante salentina infatti, dopo l'assenza al serale di Amici 10 dove avrebbe dovuto fare coppia con Marco Mengoni, si è voluta far perdonare: per la gioia di fan e di Maria De Filippi sabato Emma ha cantato Cullami, nuovo singolo dal suo ultimo album A me piace così.

La cantante, vincitrice proprio di Amici 9, ha mostrato di essere ormai cresciuta e capace di tenere il palco egregiamente. Certo, esibirsi ad Amici deve essere sembrato un ritorno a casa per Emma. Chissà se sara così sicura quando calcherà il prestigioso palco del Teatro Ariston a febbraio: Emma, infatti, parteciperà al festival di Sanremo in coppia con la nuova rivelazione del pop italiano, i Modà.

Dopo la convincente esibizione di Emma, che per l'occasione ha sfoggiato anche un nuovo look più aggressivo, è stato il turno dei vari concorrenti del talent. La trasmissione di sabato, però, è stata tutta per Emma. Riuscirà il vincitore di Amici 10 ad ottenere tanto successo e crescere professionalmente come lei? Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs