News & Gossip

Emma Marrone cade sul palco all'Arena Flegrea di Napoli (video)

Una piccola caduta quella di Emma Marrone all'Arena Flegrea di Napoli, ma che sta facendo il giro del web per come la cantante ha risposto ai fans!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone canta sdraiata sul palco durante un concerto

Ieri sera (28 luglio) si è tenuta l'ultima tappa estiva del tour di Emma Marrone. Il concerto all'Arena Flegrea di Napoli ha visto come ospite Malika Ayane, ma anche papà Rosario, che ha accompagnata la figlia alla chitarra sulle note di "Io son per te l'amore".

A "rovinare" lo show solo un piccolo incidente: mentre la cantante sta facendo i ringraziamenti di fine concerto, che è l'ultimo in attesa del tour autunnale Emma 3.0, camminando all'indietro sul palco non si accorge di una cassa e ci cade sopra. Di culo. Per fortuna senza farsi male. Il pubblico ride e lei risponde:

Era tutto sistemato e programmato, non fate i fighi.

Tra l'altro arriva oggi su iTunes "Hombre de tu vida", il duetto di Emma con David Bisbal in rotazione radiofonica dall'11 luglio. La canzone sarà contenuta nella versione italiana di "Tú y Yo": l'album, già numero 1 in Spagna e America Latina, uscirà da noi il 23 settembre.

Guarda il video di Emma che cade sul palco

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs