News & Gossip

Fedez raggiunge 1 milione di fan su Instagram come Emma [UPDATE]

Se Emma è la regina di Instagram, Fedez è il re: anche il rapper milanese ha superato il traguardo di 1 milione di follower grazie al suo account @therealfedez.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di Fedez da account Instagram @therealfedez

UPDATE 01/07/2015 9:45

edez, attualmente impegnato nelle audizioni di X Factor 9 con gli altri giudici Skin, Elio e Mika, ha raggiunto 1 milione di follower su Instagram. Per festeggiare il rapper milanese si è fatto un selfie con il cellulare in cui l'indice della mano sinistra indica il numero uno.

Ovviamente la foto ha scatenato i commenti dei fan, che vanno da "grande" a "sei fantastico", passando per "sei stupendo" e "te li meriti". Fedez raggiunge così  e si accaparra il titolo di re di Instagram.

La prossima italiana a superare 1 milione di follower dovrebbe essere , che però può vantare un pubblico internazionale grazie al ruolo di Francesca nella serie tv Disney Violetta.

Una foto di Emma dal suo account Instagram @real_brown

Emma tra gli italiani più seguiti su Instagram con 1 milione di fan

La Marrone si aggiudica il titolo di regina di Instagram: è la prima artista italiana a superare questo traguardo grazie al suo seguitissimo account @real_brown.

A livello di iscritti e di utenti attivi, Instagram non è ancora ai livelli di Facebook e Twitter, ma è senza dubbio il social network più in voga del momento tra i giovani e i giovanissimi.

Da oggi può vantarsi di essere la prima artista italiana a raggiungere 1 milione di follower grazie al suo profilo @real_brown. Il prossimo a tagliare questo prestigioso traguardo sarà Fedez, per il momento fermo a 988 mila fan.

Ovviamente l'artista salentina va forte anche sugli altri social: su Facebook ha oltre 3 milioni di like, su Twitter conta un milione e 700 mila follower, mentre sul canale YouTube/VEVO ha collezionato quasi 100 milioni di visualizzazioni con i suoi video.

Insomma numeri da record per Emma, così come il nuovo singolo "Occhi profondi", che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes ed è in gara come canzone dell'estate 2015 al Coca Cola Summer Festival.

Il brano, che anticipa il quinto album di inediti della cantante in uscita per l'etichetta Universal entro fine anno, è in radio dal 19 giugno e il video ufficiale è stato visto 1 milione di volte in meno di una settimana.

Top 10 artisti italiani più seguiti su Instagram

  1. Emma 1 milione
  2. Fedez 988 mila
  3. Lodovica Comello 944 mila
  4. Emis Killa 573 mila
  5. Laura Pausini 495 mila
  6. Alessandra Amoroso 449 mila
  7. Briga 410 mila
  8. Eros Ramazzotti 339 mila
  9. The Kolors 320 mila
  10. Jovanotti 294 mila

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs