News & Gossip

Emma Marrone si lascia con Marco Bocci?

La storia d'amore più bella dell'estate è già arrivata al capolinea? Sembra proprio che la relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci sia già in crisi!

Si sa che quando una donna taglia i capelli, vuole fare un cambiamento importante nella sua vita. Magari è una cosa inconscia, ma la novità è già lì dietro l'angolo.

Questo è quello che pensano tutti riguardo Emma Marrone e Marco Bocci. La cantante salentina ha postato su Facebook una foto, che la ritrae con un nuovo look, accompagnata da una descrizione piuttosto enigmatica:

 

Insomma la coppia più bella dell'estate sembra destinata a scoppiarsi, nonostante i giorni passati insieme in Salento, dove l'attore ha addirittura conosciuto i genitori di lei. Tanto che molti già parlavano di fidanzamento ufficiale, matrimonio e fiori d'arancio.

A quanto pare tra i due c'è aria di crisi e ad andarci giù pesante è il settimanale Diva e Donna. Riportiamo alcune parole piuttosto interessanti che riguardano Marco Bocci:

Lui avrebbe già confidato agli amici: "Siamo agli sgoccioli... Ormai è finita". L'estate dei due è proseguita a distanza (lui a Ferragosto si è divertito solo con gli amici) e i rispettivi impegni di lavoro li stanno allontanando.

Ovviamente la notizia deve essere presa con le pinze, visto che non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte dei due protagonisti. Ma intanto ricominciano a circolare le voci di un amore lesbo con Francesca Savini, amica intima di Emma e sua assistente personale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs