News & Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: solo amici o nuova coppia dell'estate?

Galeotto è stato l'incontro al serale di Amici: Emma Marrone e Marco Bocci sono stati beccati insieme a cena. Roma non fa la stupida stasera...

Se la notizia fosse confermata, sarebbero sicuramente la coppia più paparazzata dell'estate 2013! Stiamo parlando di Emma Marrone e Marco Bocci, che secondo il settimanale Chi hanno iniziato a frequentarsi, e non per lavoro.

A questo punto la domanda è: sono solo amici o c'è sotto qualcosa di più?

Lui è l'ispettore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia e in poco tempo è diventato un sex symbol della televisione italiana. Lei ha vinto Sanremo ed è la cocca di Maria De Filippi, ma la sua love story con Stefano De Martino è naufragata per colpa di Belen.

Non è il primo flirt attribuito alla cantante, che è stata beccata da Novella 2000 con Nesli, il fratello di Fabri Fibra, ma questa volta potrebbe esserci del vero.

Emma Marrone e Nesli

Emma e Marco si sono conosciuti qualche settimana fa nella sesta puntata del serale di Amici, dove l'attore ha fatto il giudice speciale affiancando Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

E lì sarebbe scattato il colpo di fulmine perché i due si sarebbero visti nuovamente, prima in un ristorante romano, poi addirittura a cena in un agriturismo di Marsciano, il paese d'origine dell'attore in provincia di Perugia.

Nel frattempo Bocci non smentisce ed Emma, ospite a Quelli che il calcio, dichiara di essere sentimentalmente felice. Insomma sarà anche solo del becero gossip, ma un fondo di verità potrebbe esserci!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs