News & Gossip

Emma Marrone diventa première dame sulla copertina di Maxim

A 30 anni la cantante salentina ha un unico grande amore, "la musica", come rivelato a Gabriele Parpiglia nell'intervista per il numero di dicembre di Maxim.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone foto per Maxim dicembre 2014

Continua inarrestabile il successo live di , che dopo le date di Acireale e Bari questa sera sarà impegnata a Pescara per il suo Emma 3.0, il tour che la vedrà impegnata per tutto il mese di novembre.

In tutto questo bailamme - esce oggi "E Live", il CD+DVD che contiene i brani interpretati sul palco dell'Arena di Verona lo scorso 7 luglio e tanti contenuti speciali - la cantante di Aradeo ha trovato il tempo di realizzare un servizio fotografico per Maxim, che nel numero di dicembre - da domani in edicola - l'ha incoronata "première dame".

L'annuncio è stato dato anche su Facebook, dove l'artista salentina ha pubblicato la copertina del magazine, che ha per sottotitolo "Come te nessuno mai... la musica".

Maxim dicembre 2014, la copertina con Emma Marrone

Su Instagram invece Emma ha condiviso il video del backstage del photoshooting, in cui sulle note di "Chandelier" di Sia appare in camicia bianca, shorts neri e stivali di pelle, da vera femme fatale.

 

Soon ...

Un video pubblicato da TwoM (@real_brown) on Nov 11, 2014 at 6:57 PST

Ora passiamo all'intervista in cui la cantante ha parlato non solo di amore e seduzione, ma anche del suo fisico e di come stia bene nella sua taglia 42.

Io non voglio estremizzare una fisicità che non ho. Canto e potrei essere anche più in carne. Mica punto a posare per Playboy. Io non sono il simbolo della magrezza. Mi reputo bella, in una bella taglia 42. Non ho il girovita da pubblicità di Victoria's Secret.

E poi ammette che la sua arma di seduzione è lo sguardo, lanciando una frecciatina a tutti i suoi ex fidanzati, da Stefano De Martino a Marco Bocci.

Questa frase, ogni qualvolta l'ho letta o sentita nei film, dicevo: Ma è vera?. Sì, lo è. Io seduco con lo sguardo. Il mio lui, se ha le palle ed è intelligente, è un uomo che con me non abbassa mai la guardia e mi guarda fissa occhi negli occhi. Gli occhi per me dicono tutto. E quando ho incontrato occhi che mentivano, le storie sono finite.

Ma la rivelazione più sconvolgente è quella su uno stalker che la perseguitava con continue telefonate anonime.

L'ho lasciato parlare e poi gli ho detto: Se continui, recupero il tuo indirizzo, vengo a casa e ti spacco la faccia. Non ho mostrato paura, non sapevo con chi stessi parlando ma da quel momento è sparito.

Nel frattempo è stato smentito su Twitter il flirt con Ferdinando Salzano, amministratore delegato di F&P Group, l'azienda che rappresenta e organizza i tour di alcuni dei più importanti artisti italiani, tra cui anche Emma.

La cantante ha definito un "articolo di merda" quello scritto da SocialChannel: più che uno scoop, una vera e propria bufala!

Guarda il video dell'ultimo singolo Resta ancora un po'

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs