News & Gossip

Emma Marrone e Negramaro a Quelli che il calcio 2013: guarda i video!

Emma Marrone e Negramaro sono stati ospiti a Quelli che il calcio durante l'ultima puntata del programma di domenica 19 maggio 2013!

Una puntata a tutto Salento per Quelli che il calcio: ospiti del programma di Rai 2 condotta da Victoria Cabello, durante la puntata di domenica 19 maggio 2013, sono stati i Negramaro ed Emma Marrone.

Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato si sono esibiti insieme ai GnuQuartet prima in una 'Una storia semplice', il singolo tratto dall'omonima raccolta, e poi in un medley composto da 'Mentre tutto scorre' e 'Solo 3 minuti'.

Questa l'intervista rilasciata a Victoria Cabello dopo la performance, in cui hanno parlato dell'imminente tour 2013 con i concerti di San Siro a Milano e dell'Olimpico a Roma, ma hanno anche svelato la partecipazione all'Hard Rock Callin' Festival di Londra in compagnia di Bruce Springsteen e i Kasabian.

Anche Emma Marrone si è esibita durante la trasmissione e ha cantato live il singolo 'Amami', il primo estratto dal nuovo album 'Schiena', diventato già disco d'oro. 

Di seguito l'intervista rilasciata dalla cantante salentina, in cui ha parlato del tour 2013 fra novembre e dicembre che la porterà nei palazzetti di tutta Italia, dell'amore e di Maria De Filippi.

Ricordiamo che Emma è candidata nella categoria Wonder Woman per gli MTV Awards 2013, che si terranno il 15 giugno a Firenze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs