News & Gossip

Enrico Ruggeri diventa conduttore radiofonico per Radio 24

Il cantautore racconterà vite sconosciute ma straordinarie ai microfoni del programma Il Falco E Il Gabbiano a partire dal 2 febbraio 2015.
Enrico Ruggeri

Una nuova avventura al via per . Dopo le esperienze collaterali alla sua attività musicale come conduttore televisivo e come scrittore, il cantautore debutterà anche alla conduzione di un programma radiofonico.

Dal 2 febbraio 2015 infatti sarà alla guida de "Il Falco E Il Gabbiano", una nuova trasmissione di Radio 24 che prende il nome dal suo omonimo album del 1990.

Ogni giorno per un'ora a partire dalle 15.30, il musicista parlerà delle storie di persone sconosciute che hanno però in sé qualcosa di straordinario. "Amo raccontare le vite degli altri e per questa occasione abbiamo scelto di parlare di storie che pensiamo di sapere ma che in realtà non conosciamo affatto. Diciamo che mi sono dato in pasto alla mia ignoranza" ha commentato.

La musica sarà comunque parte integrante del programma: "Qualche brano musicale verrà inserito, magari non hit o cose moderne, programmerò band che più mi rappresentano".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs