News & Gossip

Eptic ha riprodotto la sua collaborazione con DJ Snake al Lost Lands

Direttamente dal mainstage del DJ set statunitense, il produttore belga che lo scorso marzo ha ribaltato il Reload Music Festival, ha riprodotto la sua ID con il DJ parigino.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DJ Snake

Per i fan di DJ Snake più esperti, questo brano potrebbe sembrare un po' più familiare visto che è stato riprodotto per la prima volta all'Ultra Music Festival di Miami lo scorso marzo. Da quel momento, il brano è stato quasi sempre riprodotto dal parigino senza però rilasciare alcuna informazione sulla data ufficiale di rilascio o chi con fosse la collaborazione. Ma Eptic, durante lo scorso week-end, ha infiammato ancora di più i rumors inserendo nel suo DJ-set del Lost Lands la stessa medesima canzone.

Ha anche caricato il momento su Twitter che è stato catturato dal talentuoso Conor Gray. Se l'Eptic di oggi è tanto conosciuto (al punto di essere arrivato in Italia al Reload Music Festival di Torino), per prima cosa, è sicuramente perchè si sta spingendo sempre più oltre i confini del suo sound design. Nella traccia, Eptic ha dimostrato abilmente che questa nuova collaborazione farà ribaltare il mondo della EDM.

Sebbene non sia stata annunciata alcuna data di uscita per la collaborazione, sembra probabile che accadrà prima della fine dell'anno. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DJ Snake

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs