News & Gossip

Eros Ramazzotti sceglie Roma per il video di Sei un pensiero speciale

Per il video di Sei un pensiero speciale Eros Ramazzotti ha deciso di girare a Roma e in questi giorni sta effettuando le riprese. Ascolta l'audio ufficiale qui.
Eros Ramazzotti

Quando si dice “Roma Caput Mundi”. Beh, non ci saranno più i fasti di un tempo, ma la capitale sa esercitare ancora oggi un fascino suggestivo, capace di far innamorare di sé chi la visita. Sarà anche per questo che una star come , romano di nascita e di cuore, ha scelto la propria città natale per ambientare il videoclip della romanticissima Sei un pensiero speciale, prossimo singolo dall’album Platino “Perfetto” (Universal Music).

Roma sto arrivando❤️💣 #roma

A photo posted by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Le riprese sono in corso nei roventi giorni d’agosto, come l’artista ha attestato con un’immagine postata il 6 agosto direttamente sul proprio profilo Instagram con la didascalia “Roma sto arrivando”. Se è il Colosseo a grandeggiare nella foto, non si conoscono ancora i luoghi che faranno da sfondo al video.

Firmerà la regia Fabrizio Conte, cui spetta il compito di tradurre visivamente il brano scritto a quattro mani da Eros e Federico Zampaglione. Intanto, continuano con successo le prevendite per l’“Eros World Tour 2015” che ha già visto triplicare le date di Verona (16, 18 e 19 settembre) e Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiare gli appuntamenti a Roma (14, 16 ottobre).

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs