News & Gossip

Eurovision Song Contest 2013: Marco Mengoni porta La vita non ascolta

Marco Mengoni ha scelto il brano che porterà all'Eurovision Song Contest 2013, in programma il 18 maggio: è 'La vita non ascolta'.

Come già sappiamo, Marco Mengoni è stato scelto per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013, che si terrà a Malmo (Svezia) il prossimo 18 maggio.

E il cantante di Ronciglione avrebbe scelto il brano da portare alla manifestazione: sarebbe 'La vita non ascolta', estratto dal nuovo album '#Prontoacorrere'.

A svelarlo è stata la Roasting House, che ha scritto sul proprio sito ufficiale:

We are proud to be part of Italian superstar Marco Mengoni new album #Pronto a correre, released March 19, with our song La vita non ascolta (David Fremberg/Amir Aly/Matthias Max/Andreas Regazzetti). Marco will also represent Italy in ESC here in Malmö!

La scelta quindi sarebbe caduta su 'La vita non ascolta', ma bisognerà aspettare la conferma ufficiale, anche perché non sappiamo ancora se sarà scelta la versione italiana o inglese.

La canzone sarebbe stata preferita a 'L'essenziale', 'Non passerai' e 'Non me ne accorgo', i primi inediti estratti dal nuovo disco '#Prontoacorrere', in uscita il prossimo 19 marzo.

Marco Mengoni a testa in giù

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Eurovision Song Contest

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs