News & Gossip

Evanescence, il chitarrista Terry Balsamo dice addio: arriva Jen Majura

Con un annuncio a sorpresa sulla pagina Facebook ufficiali, il gruppo rock dice addio al suo chitarrista Balsamo. Sono ancora da chiarire i motivi dell'abbandono.
Gli Evanescence

Gli hanno detto addio al loro chitarrista Terry Balsamo dopo appena due anni di collaborazione con la rock band. L'annuncio ha turbato molti dei tanti fans del gruppo sparsi per il mondo ed è stato diffuso con un post sulla pagina ufficiale Facebook.

La formazione musicale non ha fatto grandi giri di parole per annunciare la separazione ed il nuovo arrivo:

Abbiamo grandi notizie da condividere. Dopo 2 album, innumerevoli avventure intorno al mondo e sul palco, il tempo di Terry con gli Evanescence è giunto al termine. Difficile com'è, ci troviamo uniti sapendo che è la cosa giusta per tutti noi. Ti abbiamo sempre amato, Terry e ti auguro tutta la felicità, salute e amore nel mondo! Ora per la parte eccitante di questo annuncio: Signore e signori, ecco Jen Majura. Abbiamo trovato il pezzo mancante degli Evanescence in Germania del sud.

Amy Lee ha usato parole al miele per descrivere la nuova componente del suo gruppo:

Suona come un super cattivo, canta come un angelo e ride come un grande amico. Abbiamo trascorso un paio di giorni insieme la scorsa settimana a New York condividendo storie di vita e famiglia, sushi, ispirazione artistica, scarpe di altre persone e tante risate! 

Jen farà il suo debutto il prossimo autunno quando la band sarà impegnata in una serie di concerti tra Stati Uniti e Giappone. Ricordiamo che la rock band, discograficamente parlando, è ferma dal 2011 quando pubblicò il suo album omonimo "Evanescence". Chissà se l'arrivo del nuovo chitarrista regalerà l'ispirazione necessaria per un nuovo disco?

Nel frattempo godiamoci il videoclip di uno dei suoi successi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs