News & Gossip

Fabio Volo torna a Radio Deejay da settembre 2013 con Il Volo del mattino

Fabio Volo ha fatto pace con Linus? A noi sembra più una lotta fra il lato oscuro di Darth Vader e la forza Jedi di Luke Skywalker!

A distanza di un anno preciso Fabio Volo torna a Radio Deejay. E questa mattina ha fatto una capatina da Linus a Deejay chiama Italia per dare la notizia e sentire di nuovo il brivido della radio lungo la schiena.

Il mattatore bresciano riprenderà esattamente da dove aveva lasciato lo scorso ottobre, ossia dal suo storico programma Il Volo del mattino, che tornerà in onda da lunedì 30 settembre sempre la mattina dalle 9 alle 10.

Fabio lasciò non senza polemiche per dissapori con Linus, il direttore artistico della radio. Ma a quanto pare il suo ritorno è stato voluto proprio da Linus, che ha scritto sul proprio blog:

Nell'organizzare i palinsesti devo dire che non mi annoio mai. Dal Twitter di Fabio dell'altro ieri: "Ho sognato Jeff Buckley che mi diceva di tornare in radio... se lo dice Jeff non è che posso far finta di niente;-) finisco il libro e torno". Gli ho risposto che Jeff ha scritto anche a me e ho pensato: Hallelujah! E quindi adesso ve lo posso anche dire, da ottobre il ragazzo sarà di nuovo al suo posto. Sono molto felice, spero lo sarete anche voi.

Non vogliamo fare le malelingue, ma Fabio si è presentato con una maglietta di Darth Vader, in netta contrapposizione con quella bianca immacolata di Linus: vincerà il lato oscuro o la forza Jedi?

Leggi 5 cose che Fabio Volo pensa(va) su Linus, ma che non ha mai potuto dire!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs