News & Gossip

Fabri Fibra: 2000 euro al fan aggredito e insultato nel 2011

Il rapper di Senigallia dovrà risarcire il fan aggredito nel 2011 durante un concerto a Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Fabri Fibra

Fabri Fibra è stato condannato a risarcire 2000 euro (comprese spese processuali) un fan aggredito e insultato durante un suo spettacolo. Il fattaccio è avvenuto a luglio 2011 a Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia, durante un concerto alle ex Ceramiche Vaccari.

Il rapper, che aveva iniziato il live da 20 minuti, è subito stato infastidito da uno spettatore delle prime file. Dopo aver chiesto l'intervento della security, ha interrotto lo show per scendere dal palco e per "spaccare il culo" al giovane. A quanto pare, la lite è sfociata in una microfonata ed è partita la conseguente querela: il giudice ha dato ragione al ragazzo che si era fatto medicare in ospedale.

Ma come era iniziato l'alterco con lo spettatore che non apprezzava i testi delle sue canzoni? Ecco cosa gli ha detto Fibra:

Mi prendi questo coglione qui davanti? Perché sono 20 minuti che fa il dito. Tu prendilo perché sennò scendo io e ti spacco il culo coglione... coglione di merda!!!

Il rapper, dopo la presunta microfonata, è risalito sul palco e ha immediatamente chiesto scusa:

Vi chiedo scusa, vi chiedo scusa, ma... ci sono anche dei bambini... son 20 minuti che canto e mi dai del figlio di puttana e mi fai il dito, che cazzo vuoi? Chi sei? Io sono una persona costruttiva e sono qui perché volevo comunicarvi qualcosa.

Guarda il video in cui Fabri Fibra aggredisce il fan

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs