News & Gossip

Fabri Fibra ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa: ecco l'intervista [VIDEO]

Fabri Fibra è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', durante la puntata del 10 marzo 2013. Che cosa avrà detto (di scandaloso) nell'intervista?

Fabri Fibra, a due anni di distanza da 'Controcultura', è tornato con il nuovo album 'Guerra e Pace' e ieri sera è stato ospite a Che tempo che fa per presentarlo dal vivo.

Che cosa avrà raccontato nell'intervista a Fabio Fazio? Ma i due non erano acerrimi nemici?

Guarda l'esibizione di 'Guerra e Pace' e l'intervista con Fabio Fazio.

Chiariamo subito tutto: tra i due non scorre scorreva buon sangue. In passato Fabri Fibra è stato molto critico nei confronti del conduttore, il quale sosteneva che il rapper di Senigallia non fosse "normale".

Più di una volta Fibra sarebbe stato invitato ai programmi di Fabio Fazio, ma non ha mai partecipato, e da qui nasce il siparietto nell'intervista su chi doveva invitare chi. E c'è anche chi mormora che sia stato proprio il conduttore a dire di no alla partecipazione del rapper al Festival di Sanremo - e anche a quella del fratello, Nesli, che aveva presentato un brano per concorrere fra i big.

Ma dopo tutto Fabri Fibra nel brano 'Qualcuno normale' l'aveva mandato proprio a quel paese.

Diciamo che in questa occasione finalmente si sono chiariti, ma a nostro avviso era più in imbarazzo Fazio, nonostante dovesse essere il contrario. Allora forse le voci su Sanremo non sono del tutto campate in aria!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fabri Fibra

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs