News & Gossip

Fabrizio Corona: la canzone rap per Belen è il suo canto del cigno [VIDEO]

Prima della sua latitanza (ormai finita), Fabrizio Corona aveva collaborato con il dj Steve Forest: la canzone si intitola 'Belen' e oggi è uscito il video.

Ve l'avevamo anticipato qualche giorno fa, quando avevamo messo online l'anteprima del nuovo singolo del dj Steve Forest, dicendo con un gioco di parole che Fabrizio Corona non aveva girato un video hard con Belen, ma un video rap per Belen.

Infatti si intitola proprio così la canzone che vede il featuring dei Sin City Money, un collettivo hip-hop di Novara formato da Bijou, Aspren e Jess J. E dopo il rap del latitante, oggi è finalmente uscito il video ufficiale di 'Belen', con la partecipazione straordinaria di Fabrizio Corona nelle vesti di talent scout.

Per il dovere di informazione, 'Belen' è il nuovo singolo di Steve Forest, primo estratto dall'album 'Pirati Urbani'. Il disco è composto da dodici brani, più due bonus tracks, e vede la collaborazione di grandi nomi del rap e dell'elettronica: Club Dogo & Fatman Scoop in 'Boys & Girls', J-Ax & Navigator in 'Io non sono partito', Mondo Marcio in 'Le finte verità', Gemelli Diversi in 'Questa è una rapina' e Piotta & Navigator in 'Circus Escape'.

Che altro aggiungere? E' lo stesso Corona a darsi il voto, come si vede nella foto in alto: un bel 5, che forse è anche troppo alto!

Ma poi, vi domandiamo, sarà così vero che tutte le ragazze vogliono essere come Belen? E se fosse vero, sarà perché è figa, non certo per te, caro Corona!

ASCOLTA ANCHE IL RAP DEL LATITANTE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs