News & Gossip

I fan accusano Madonna di esibirsi ubriaca: arriva la replica

Il pubblico presente al concerto di Louisville ha accusato Madonna di essersi presentata ubriaca sul palco. La signora Ciccone ha replicato duramente.
Madonna

Madonna ubriaca sul palco del suo stesso concerto? È l'accusa che i fan le hanno mosso dopo l'esibizione dello scorso 16 gennaio a Louisville, per la tappa del suo "Rebel Heart Tour"

Secondo gran parte del pubblico presente, la signora Ciccone si sarebbe presentata in condizioni non proprio perfette per esibirsi ed ha rincarato la dose sommergendola di fischi e proseguendo la campagna diffamatoria sui social.

Inoltre, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il sito TMZ che ha descritto l'esibizione live della popstar con una notizia che riportava un titolo traducibile con: "Farneticava ed era piuttosto a pezzi".

Madonna, accusata di aver biascicato come una ragazzina brilla, non ha voluto sottomettersi alle critiche ed ha replicato duramente, affidandosi ad un commento su Instagram:

...per tutti quelli che credono a tutto ciò che leggono: io non bevo mai prima di esibirmi!!! Il mio spettacolo dura due ore e 15 minuti, in cui ballo e canto senza mai fermarmi. A Louisville ho fatto una battuta che parlava di fare la comica vestita come un clown e bere alcool. È interessante vedere come la società continui non solo a trattarmi in modo del tutto sessista (se io fossi un uomo, nessuno avrebbe detto niente), ma continui anche a prendere alla lettera tutto quello che dico! Questo è ciò che succede quando la gente non legge libri e si informa solo su TMZ.

Madonna non è certo nuova a queste prese di posizione ed in più di un'occasione ha inveito contro i fan che hanno osato contestarla. Basti pensare a quando lo scorso 14 dicembre insultò la folla che l'aveva fischiata per essersi presentata con un'ora di ritardo al concerto.

In quel caso la Signora Ciccone accusò i propri fan di essere dei "veri stro..i". Insomma, signora fino ad un certo punto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs