News & Gossip

Fedez diventa Barbara d'Urso per il video di Non C'è Due Senza Trash

Il rapper ha iniziato a Milano le riprese per il video del nuovo singolo estratto da Pop-Hoolista insieme a Rocco Siffredi e il collega J-Ax.

"Non C'è Due Senza Trash" è una delle canzoni contenute in "Pop-Hoolista", l'ultimo album di Fedez che sta tutt'ora riscuotendo un grandissimo successo. Il brano è una divertentissima (e feroce) parodia della tv del dolore che per il rapper trova la sua massima rappresentazione nelle trasmissioni di Barbara d'Urso (clicca qui per leggere il testo).

Per questo motivo l'interprete di "L'amore Eternit" ha scelto di travestirsi come la conduttrice per il video ufficiale del pezzo che sarà il quarto singolo estratto dal disco. A svelarlo è stato lui stesso condividendo su Twitter un'immagine di se stesso con parrucca e perle al collo con una didascalia che recita: "Un bacione dalla vostra Carmelita", non lasciando alcun dubbio sull'interpretazione dello scatto.

Ma le rivelazioni sul clip non sono finite qui: alle riprese hanno partecipato anche il collega e Rocco Siffredi. Lo si è scoperto grazie alle prime immagini che hanno iniziato a circolare: alcune foto scattate nel pomeriggio di sabato 30 maggio sono state diffuse dalla pagina Facebook "I love Bovisa". Si vedono il pornodivo e i rapper mentre corrono in mutande per le vie del quartiere di Milano, diretti dal regista Mauro Russo.

Non è ancora stata ufficializzata una data di rilascio ma a questo punto non vediamo l'ora di scoprire il risultato finale.

Fedez e Rocco Siffredi sul set del video di Non C'è Due Senza Trash
Fedez e Rocco Siffredi sul set del video di Non C'è Due Senza Trash

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs