News & Gossip

Fedez intervista a Max: 'Ho i piedi a papera e la faccia da pirla'

Da domani sarà in edicola l'intervista di Max a Fedez, in cui il rapper confessa che non ha mai comprato views su YouTube ed è diventato famoso grazie ad Amici!

Fedez, da mesi in testa alla classifiche hip hop (e non solo) con il singolo 'Cigno nero', è diventato famoso grazie ad Amici, e non per le views comprate su YouTube. Ma sapevate anche che da adolescente era uno sfigato e veniva preso in giro da tutti?

A confessarlo è lo stesso rapper in un'intervista a Max, in edicola da giovedì 6 giugno, in cui dice:

Il giorno dopo la pubblicazione di Jet Set c'erano già migliaia di visualizzazioni e molte venivano da Kazakistan e Afghanistan. Sono andato dai miei collaboratori e ho chiesto se per caso le avevano comprate! Invece c'era stato un bug di YouTube, era successo anche a Emis Killa. E poi, chi ce li ha i soldi per comprarne così tante??

E' stato proprio l'esibizione al programma di Maria De Filippi a renderlo famoso, talmente famoso che ormai lo riconoscono tutti per strada, anche le signore.

E come se non bastasse il suo ultimo album "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare" è diventato disco di platino ed è stato premiato ai recenti Wind Music Awards 2013, dove ha presentato il nuovo singolo "Alfonso Signorini (Eroe nazionale)".

Ma a quanto pare la fama non è un problema per Fedez, visto che si fa fotografare con i fan anche in situazioni particolari:

Non sono affatto una tortura, mica vado in miniera! Oggi me ne hanno chiesta una mentre ero a fare gli esami delle urine... è stato un po' imbarazzante ma l'ho fatto.

E continuando a parlare dei fan confessa:

Su dieci che mi fanno i complimenti ce n'è sempre uno che mi ferma solo per darmi del coglione... se fossi alto e robusto forse non succederebbe, ma sono basso, ho i piedi a papera e la faccia da pirla...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs