News & Gossip

Fedez: il nuovo video con Alfonso Signorini, Raffaella Fico e Cristiano Malgioglio

Fedez sta per tornare con un nuovo singolo, 'Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)', e nel nuovo video ci saranno tanti ospiti, da Raffaella Fico a Gabry Ponte.

Continua imperterrita la promozione di 'Sig. Brainwash - L'arte di accontentare', il nuovo album di Fedez che in soli due mesi ha venduto più di 60 mila copie ed è in cima alla classifiche di vendita.

Il rapper milanese non solo sta girando tutta l'Italia con il suo tour 2013, ma sta anche realizzando il video del nuovo singolo, 'Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)', che vede il feat di Elio e che da domani (31 maggio) sarà in rotazione radiofonica.

Proprio qualche giorno fa Fedez ha messo online il teaser del brano, in cui Alfonso Signorini appare in versione supereroe e il suo simbolo viene proiettato in cielo come quello di Batman a Gotham City.

Nel video, che purtroppo non ha ancora una data d'uscita ufficiale, sono presenti moltissimi ospiti come Raffaella Fico, Cristiano Malgioglio, Gabry Ponte, Matteo Tagliariol e, ultimo ma non meno importante, anche il direttore di Chi e re del gossip nostrano, Alfonso Signorini!

In rete sono infatti spuntate diverse foto del set, la maggior parte delle queli postate da Raffaella Fico su Facebook e Twitter, che mostrano le prime immagini di questa chicca hip hop trash: altro che SpittyCash e TruceBaldazzi...

Guarda le foto del video di Alfonso Signorini

Raffaella Fico e Alfonso Signorini

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs