News & Gossip

Il fidanzato (vero) di Lana Del Rey canta Born To Die

Il fidanzato di Lana Del Rey si chiama Barrie James O'Neill, è scozzese e suona nella band folk rock dei Kassidy. E qui canta anche una cover di 'Born To Die'.

Non molti lo sanno, anche perché lui è piuttosto sconosciuto, ma Lana Del Rey ha un fidanzato ufficiale: si chiama Barrie James O'Neill, è scozzese e suona nei Kassidy, un gruppo indie folk/rock. Al momento la band si sta facendo pubblicità proprio grazie a questa relazione e ai concerti in giro per il Regno Unito, dove tra le varie cover c'è anche quella di 'Born To Die'. Per ascoltarla basta fare click qui sotto.

I due si frequentano da circa sette mesi, anche se si conoscerebbero da parecchio tempo, e alcuni l'hanno etichettato come il "fidanzato segreto", di cui la cantante statunitense non sarebbe proprio orgogliosa. E dopo il presunto flirt tra Lana Del Rey e Marilyn Manson le voci sono diventate più insistenti. La cantante, che prima passava un sacco di tempo a Glasgow, dove vive il fidanzato, ora ha diminuito le visite e comunica con lui tramite Twitter, Facebook e Skype.

Per carità, è vero che la sua carriera le porta via parecchio tempo, ma le apparizioni della coppia sono sempre rapide e fugaci: la prima volta sono stati visti insieme nel novembre 2011 al Tartan Clef Award, una cerimonia di premiazione della musica scozzese, e in seguito pochissime altre volte. E le foto che circolano in rete sono decisamente scarse, se si pensa che Lana Del Rey è la rivelazione dell'anno di cui tutti parlano, mentre i Kassidy devono ancora trovare la via del successo, e ci provano con questo nuovo singolo, 'I Can't Fly'.

NME, la bibbia della musica inglese, ha dato all'album di debutto della band, intitolato 'Hope St.', soltanto due stelline, recensendolo in maniera non molto positiva. Ma il disco nuovo, 'One Man Army', sta per arrivare, che sia quello della svolta? Bisogna aspettare il 30 aprile, anche se la prima traccia, seppur non brutta, non brilla certo per originalità.

GUARDA LA FOTO GALLERY DELLE FIDANZATE DI MARILYN MANSON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs