News & Gossip

Finale X Factor 2013: ospiti One Direction, tra i duetti anche Mika-Morgan

Marco Mengoni con Violetta, Giorgia con Michele, Elisa con gli Ape Escape e Mario Biondi con Aba, ma il duetto più atteso è sicuramente quello fra Mika e Morgan!

Che tra Mika e Morgan ci fosse una sorta di affinità elettiva era chiaro sin dalla prima puntata di X Factor 2013, anche se molti parlavano di una presunta gelosia fra i due giudici. E stasera per la finale ce lo dimostreranno!

Mika e Morgan duetto finale X Factor 2013

Infatti il duetto più atteso sarà proprio quello fra Mika e Morgan, che a quanto pare canteranno insieme 'We Are Golden' e forse anche un brano dell'ex Bluvertigo, ma non sarà il nuovo singolo 'Spirito e virtù'.

Sappiamo già tante cose sulla finale di X Factor 7, come gli ospiti internazionali - One Direction - e le assegnazioni dei brani, con Michele che ha scelto Vasco Rossi, Violetta che ha optato per Johnny Cash, Aba che ha preferito gli Skunk Anansie e gli Ape Escape che hanno deciso di apescapizzare gli Aerosmith.

E se il duetto fra Mika e Morgan è la novità dell'ultima ora, sono stati invece confermati gli accoppiamenti dei 4 concorrenti con gli ospiti italiani - Marco Mengoni, Elisa, Giorgia e Mario Biondi.

Mario Biondi e Aba - Close To You - X Factor 2013

Giorgia e Michele - Gocce di lacrime - X Factor 2013

Marco Mengoni e Violetta - L'essenziale - X Factor 2013

Elisa e Ape Escape - Labyrinth - X Factor 2013

Mika ha svelato a Violetta che, durante la finale, canterà un brano con Marco Mengoni: si tratta di "L'essenziale", la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2013.

Elio ha comunicato ad Aba che duetterà con Mario Biondi in "Close To You".

Qui Morgan svela a Michele che durante la finale si esibirà con Giorgia in "Gocce di memoria".

Gli Ape Escape, come avevamo previsto, duetteranno con Elisa in "Labyrinth" (purtroppo manca il video).

Ricordiamo che la finale di X Factor 2013 verrà trasmessa in diretta tv su Sky Uno HD e anche in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre): la possibilità di vedere gratis l'ultima puntata non è un regalo, ma un'astuta strategia di marketing visto che questa sera il talent farà un boom di ascolti, rendendo la settima edizione di X Factor Italia la più vista di sempre!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs