News & Gossip

Due anni di pausa per gli Slipknot alla fine del tour di ottobre

Le parole del cantante Corey Taylor sono chiarissime. La band metal statunitense si fermerà per due anni, lasciando spazio ai progetti paralleli di ogni membro.

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

slipknot in maschera

Con ancora negli occhi la data tenuta al Rock in Roma lo scorso 16 giugno, arrivano brutte notizie per i fans degli Slipknot. A darla è il frontman della band metal, Corey Taylor, in un'intervista rilasciata al sito Rocksverige.se.

Alla domanda sulle voci di un possibile nuovo disco, il cantante statunitense ha risposto così: "Finiremo il tour e poi ci prenderemo due anni di pausa, per far riposare il tutto. Io farò le mie cose, ognuno farà le sue cose. So che il Clown ha qualche film in testa, il che è veramente figo. Ha appena finito di girare il suo primo film, un paio di mesi fa, e sono molto felice per lui. Quindi ognuno si occuperà delle proprie cose, e fra un paio di anni, ci ritroveremo tutti insieme e vedremo cosa succederà in quel momento".

Gli Slipknot sono in tour dallo scorso ottobre, concerti in cui stanno promuovendo il loro ultimo lavoro ".5: The Gray Chapter", e che oltre alla data romana li ha visti passare nel nostro paese a febbraio a Milano. Concerti che li hanno visti senza lo storico batterista Joey Jordison dopo il turbolento abbandono della band nel 2013, in piena lavorazione dell'ultimo disco.

A questo punto, è facile immaginare che vedremo lo stesso Corey Taylor rimettere le mani sul suo altro progetto, gli Stone Sour. Qua sotto il video completo dell'intervista al cantante degli Slipknot:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs