News & Gossip

Fiorello contro gli haters di Ruggeri: "Siete una massa di cogli..i" (video)

Lo showman siciliano si è scatenato contro gli "snob e i radical chic" che hanno criticato Enrico Ruggeri per aver prestato la voce allo spot del salame Negroni.
Fiorello

Erano le 5 di questa mattina quando Fiorello è andato in diretta web su Periscope per il suo solito Live from the pillow. Questa volta gli argomenti trattati nel suo spazio e soprattutto i toni usati hanno fatto notizia.

Lo showman siciliano se l'è presa soprattutto contro gli haters di , reo di aver prestato la sua voce per lo spot del salame Negroni. Critiche ed insulti, in alcuni casi anche feroci, che non sono scesi giù a Fiore.

Il presentatore e cantante ha portato all'attenzione del pubblico alcuni esempi di attori bravi e famosi che hanno ceduto al fascino dello spot:

Ho trovato questa polemica così becera, così snob, così laida. Tutti quelli che l'hanno fatta sono dei laidi. Ruggeri ha fatto una pubblicità e allora? L'hanno attaccato tutti. Perché ha fatto il salame. De Sica fa la Simmenthal e nessuno gli ha detto niente. De Sica fa ridere e allora lo può fare? Ruggeri no, perché? Che c'è? Sophia Loren ha vinto l'oscar e ha fatto la pubblicità del prosciutto...Accattatevill.

Nel frattempo tutti avranno pensato che lo sfogo di Fiorello fosse finito ed invece ecco la ciliegina sulla torta, o meglio la bomba finale: "Tutti duri e puri. Snob, radical chic. Ruggeri ha prestato la voce al salame Negroni. E allora? Cogli..i, siete una massa di cogli..i!"

Ci siamo riservati di non prendere spazio per commentare delle dichiarazioni che non hanno bisogno di nessuna spiegazione.

Pochi minuti dopo la diretta streaming di Rosario Fiorello è arrivato puntuale il commento compiaciuto di Ruggeri. Enrico ha ringraziato subito l'amico con un affettuoso messaggio su Twitter.

 

Solo il tempo potrà dirci quando questa polemica continuerà, ma siamo certi che grazie ai social network durerà ancora a lungo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs