News & Gossip

Foolica Records: per il 5 maggio i primi quattro album si scaricano gratis

Per il 5 maggio, in occasione del suo quarto compleanno, la Foolica Records regala i primi quattro album pubblicat: Vickers, camera237, Did e The R's.

La Foolica Records, etichetta discografica con sede a Mantova, il 5 maggio spegne ben quattro candeline e per l'occasione ha deciso di regalare i primi quattro dischi pubblicati: per la precisione abbiamo "Keep Clear" dei Vickers, "IINH" dei camera237, "Kumar Solarium" dei Did e "De Fauna Et Flora" dei The R's.

Il free download parte dalle 00:01 alle 23:59 di sabato 5 maggio e sarà possibile scaricare GRATIS i quattro album dal sito della Foolica Records: basta seguire le istruzioni e il gioco è fatto.

Sono i primi album, forse quelli a cui sono più affezionati, sicuramente quelli che hanno segnato la storia dell'etichetta, che adesso può vantare, oltre agli artisti già citati, anche Edipo, Heike Has The Giggles, Low Frequency Club, New Candy's, Paletti, Saint In A Row e Hot Gossip, che proprio ieri hanno rilasciato il nuovo video "Wasting My Time".

Allora non resta che augurare buon compleanno alla Foolica Records, a Nicola Cani, fondatore dell'etichetta, e a tutti gli artisti che ne fanno parte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs