News & Gossip

Gangnam Style è il video con più mi piace su YouTube

Il fenomeno coreano PSY sembra non riuscire a fermarsi e la sua 'Gangnam Style' diventa il video con più like nella storia di YouTube.

Questa è la classica notizia che ci rende un po' tristi: 'Gangnam Style' non solo è il brano che sta facendo ballare tutto il mondo (e non capiamo perché), ma è diventato anche il video con più mi piace su YouTube.

Con oltre 2 milioni e mezzo di like, la hit del fenomeno coreano PSY è entrata nel Guinness World Records, con tanto di certificazione ufficiale. Se siete tra i pochi a non aver visto il video, lo trovate qui sotto.

Il record precedente era di circa 1.600.000 like ed era appannaggio degli LMFAO con il video di 'Party Rock Anthem', che però a livello di visualizzazioni totali arriva a quasi 500 milioni, mentre 'Gangnam Style' al momento si ferma a poco più della metà.

Ma comunque 'Gangnam Style' sta per fare il suo ingresso nella classifica dei 30 video più visti di tutti di tutti i tempi su YouTube, grazie anche alle attenzioni di Britney Spears, che l'ha ballata all'Ellen Degeneres Show, e alla tante parodie nate, compresa quella dei Minipony.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Psy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs