News & Gossip

Gene Simmons contro Rihanna: torna la lingua(ccia) dei Kiss

Gene Simmons, bassista dei Kiss, tira fuori la lingua e se la prende con Rihanna e tutti gli artisti pop del momento, definendoli 'falsi' e 'cantanti da karaoke'.

Gene Simmons torna a tirar fuori la sua lingua e non sono buone parole: lo storico frontman dei Kiss ha definito gli artisti pop come Rihanna 'fake' (falsi, finti), durante un'intervista rilasciata per la promozione del prossimo tour della band. Il bassista si riferisce a tutti i cantanti pop che adesso riempiono gli stadi, gli stessi posti che un tempo erano occupati da gruppi rock come i Kiss, e chiama la loro musica 'bullshit' (stronzate).

Nell'intervista con Billboard, Simmons ha detto: "Siamo arcistufi di queste ragazzine che vanno sul palco attorniate da ballerini e cantano sulle basi del karaoke". E ha poi aggiunto: "Noi non facciamo nessuna falsa cagata. Lasciamo questa roba a Rihanna, Shimiana e a tutti quelli che finiscono con una a". A pensar male si direbbe che i Kiss abbiano bisogno di un po' di pubblicità, e quale modo migliore se non parlare della sexy Rihanna?

La band torna sulle scene dopo parecchi anni e proprio Simmons ha annunciato che partiranno questa estate in tour con i Motley Crue. I due gruppi suoneranno circa 90 minuti a testa e, dopo 40 date negli Stati Uniti, sbarcheranno anche in Europa, ma non in Italia. I Kiss saranno al Sonisphere Festival 2012 in UK, in programma dal 6 all'8 luglio, insieme a Faith No More, Queen con Adam Lambert, Incubus, Marilyn Manson e tanti altri.

In realtà, Simmons non è nuovo a sparate del genere: poco tempo fa aveva attaccato anche l'esibizione di Madonna al Super Bowl 2012. Ma a rincarare la dose ci ha pensato Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue: "Non vogliamo mancare di rispetto a Rihanna, lei è una brava cantante, però a noi interessa roba che abbia personalità, non vogliamo uno show che sembri American Idol".

A questo punto non resta che aspettare la replica di Rihanna, che sicuramente non gliela farà passare liscia vista la personalità che ha: una fanciulla sola e indifesa come lei avrà mica paura di qualche rockettaro/metallaro incazzato?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs