News & Gossip

Giovanni Vernia imita Mika nel backstage di X Factor 7 [VIDEO]

Giovanni Vernia ci riprova e, dopo la divertentissima imitazione di Marco Mengoni, veste i panni di un altro cantante: è la volta di Mika, il giudice di X Factor 7!

Mika è rimasto con un'unica concorrente in gara (proprio ieri sera è stata eliminata Gaia), ma per molti è ancora lui il probabile vincitore di X Factor 7. Grazie a Violetta, che non sarà il massimo della simpatia, ma è brava e l'ha dimostrato nell'ultima puntata con una sorprendente esibizione in 'Skinny Love' di Bon Iver.

Ma anche se a trionfare fosse Michele (non ce ne vogliano Aba, Andrea o gli Ape Escape, ma ormai sembra un gioco a due), Mika sarebbe comunque il vincitore di X Factor 7. Perché è bello, affascinante, ha portato nuova linfa al programma e soprattutto ha imparato una nuova lingua in pochissimi mesi.

Mika parla un buon italiano, ma resterà nella storia proprio per i suoi neologismi, come developpare e choosato, per gli accenti sbagliati e i doppi sensi più o meno voluti. E di questa situazione così favorevole non poteva non approfittarne Giovanni Vernia - famoso per l'imitazione di Marco Mengoni fatta a Zelig - che ha provato a vestire i panni dell'unico giudice internazionale di X Factor Italia.

Mika bussa al camerino di Marco Mengoni

 

Mika ripassa l'italiano: io chooso, tu choosi...

 

Mika ha fatto una grande scooopppata

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs