News & Gossip

Ecco i giudici di X Factor 2016: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli

Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez: saranno loro quattro i giudici della prossima edizione di X Factor. Riusciranno a farci dimenticare Elio, Skin e Mika?
X Factor

Grandi sorprese per la scelta dei giudici della nuova edizione di X Factor: , Fedez, e Manuel Agnelli avranno il compito di formare e gestire i prossimi astri nascenti della musica "made in talent".

Dopo aver salutato , e , che hanno abbandonato le proprie postazioni dietro il bancone del celebre programma TV, la rosa dei nomi selezionati da SKY ha sorpreso davvero tutti.

Innanzitutto per aver puntato su Fedez in veste di unica conferma del vecchio cast. A lui sarà affidato il compito di anello di congiunzione con la scorsa edizione e di punto di riferimento per il pubblico.

Ma nella prossima edizione del decennale talent show ritornerà anche una vecchia conoscenza del pubblico: stiamo parlando di Arisa, che riprenderà il suo posto dopo la celebre rissa verbale con Simona Ventura, accusata di brogli dalla cantante lucana.

Ma le vere sorprese di questa edizione, almeno per quanto riguarda il capitolo dei giudici, sono state le scelte che hanno riguardato la selezione di Alvaro Soler E Manuel Agnelli degli : il primo è stato il re dei tormentoni estivi ispanici dello scorso anno e vedremo se riuscirà ad ipnotizzare l'audience femminile con il suo accento caliente, mentre il secondo è sempre stato schivo con le telecamere e potrebbe essere la mina vagante del programma.

Infine una domanda sorge spontanea: riusciranno questi quattro nuovi giudici a farci dimenticare Elio e Mika? Staremo a vedere...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs