News & Gossip

Glance, l'app per chi cerca la musica e trova l'amore

Noti una presenza speciale in un club o ad un festival? Vorresti conoscerla? Questa è la nuova idea per incontrarsi durante o subito dopo un evento musicale.
Evento in un club, ecco dove sfruttare Glance

Non c'è dubbio, la musica unisce e non è il classico, super-inflazionato slogan promozionale. Adesso c'è anche un'applicazione che conferma la teoria, e non si tratta soltanto di affinità dovute a consolle, drop e vibes. Glance è la nuova idea, tutta olandese, per chi abbina la voglia di divertirsi durante una serata alla ricerca dell'anima gemella: un vero e proprio database che permette di trovare una persona speciale nello stesso luogo.
L'app Glance
Glance, le schermate dell'app

L'innovazione, in questo caso, si differenzia in maniera sostanziale dalle precedenti Tinder e Grindr, poichè in questo caso è il sound a farla da padrone. "Volume is the best accuracy" non è soltanto il motto di Glance, ma anche il vero viatico tra chi decide di incontrarsi sulla base degli stessi gusti musicali e delle stesse location frequentate. Se non sapete come rompere il ghiaccio, dunque, questa nuova trovata vi aiuterà parecchio.

Che sia per motivi di imbarazzo, che sia perchè abbiate scelto di godervi la musica e procrastinare le eventuali nuove conoscenze, il nuovo tipo di approccio può risultare il non plus ultra del relazionarsi in un club o durante un festival. La curiosa app ha già un sito tutto suo, è pronta a fare il suo ingresso nell'immaginario collettivo e, perchè no, diventare un punto di riferimento per coloro che frequentano assiduamente gli ambienti musicali più affollati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs