News & Gossip

Gli One Direction girano il video di Drag Me Down: è ironia sul web

Gli One Direction hanno scelto Ben Wilson per le riprese del video di Drag Me Down. La scelta non ha incontrato i favori di tutti i fan e su Twitter si è scatenata l'ironia. La band girerà il nuovo video in una base NASA.
Gli One Direction

Drag Me Down è stato un successo fin dalle prime ore della sua pubblicazione e ora gli si trovano in una base della NASA per girare il video del suddetto brano. Anche questa volta per dirigere le riprese del video è stato chiamato Ben Wilson.

Non è la prima volta che la band si rivolge a Wilson. Il regista ha già lavorato con gli One Direction per i video di Best Song Ever e Story Of My Life. Evidentemente, però, il lavoro svolto da Ben Wilson per i precedenti video non è piaciuto a qualche fan. Sono tanti i commenti ironici che girano su twitter, altri invece, rasentano la maleducazione.

Per fortuna c'è anche chi prende le parti del regista difendendone e apprezzandone il lavoro. La location scelta per il prossimo video stuzzica la fantasia dei fan che si chiedono cosa diavolo avranno i mente band e regista forse, dopo aver conquistato la Terra gli One Direction si preparano a conquistare la Luna? Staremo a vedere.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs