News & Gossip

Gli Slipknot lavoreranno a un nuovo album ed a un film

Il prossimo album degli Slipknot sarà un concept e non solo. La band sta seriamente pensando di realizzare un film sulla scia di opere come The Wall dei Pink Floyd.
Gli Slipknot dal vivo

Non c'è ancora una data precisa sull'inizio dei lavori ma pare certo che il prossimo album degli sarà un concept. Lo ha rivelato Corey Taylor nel corso di un'intervista  con l'emittente radiofonica Q103 Albany:

Clown e io e Jim abbiamo discusso su quale sarebbe stato il nostro progetto successivo. L’idea che abbiamo avuto è stata di trovare questo concept e poi fornirgli una colonna sonora.

L'idea è subito piaciuta ma sono trascorsi un paio di giorni e il frontman ha alzato l'asticella:

L’altro giorno gli ho proposto di spingerci ancora più in là. Facciamo la nostra Purple Rain, facciamo il nostro The Wall... facciamo un film insieme all'album. Erano parecchio coinvolti.

Corey Taylor ha precisato che il progetto richiederà molto tempo e non se ne riparlerà prima della fine dell'attuale tour che la band sta tenendo negli Stati Uniti e che li vedrà impegnati fino alla fine di ottobre. A proposito di esibizioni dal vivo, Alessandro Venturella si è completamente ripreso dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso 2 agosto mentre la band si stava esibendo a Hartford.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs