News & Gossip

Gotye morto? No, è solo una gaffe della CNN

Il sito della CNN l'ha sparata bella grossa, annunciando il suicidio di Gotye. Ma il cantante australiano resuscita e scrive su Twitter: "Sono vivo e vegeto".

E' stato lo stesso Gotye a dover smentire la notizia della sua morte. Ieri sera (1 luglio) erano iniziate a circolare su Twitter voci secondo cui il cantante di 'Somebody That I Used To Know' si sarebbe suicidato, sparandosi un colpo in testa.

E sul sito della CNN sarebbe apparso questo messaggio: "Alle 4:32 di mattina Gotye si è sparato in testa con una pistola calibro 9mm. E' stato dichiarato morto alle 04:45 e l'inchiesta ha concluso che la causa della morte è il suicidio".

Gotye, il cui vero nome è Wouter De Backer, si è messo immediatamente su Twitter per negare che fosse morto, scrivendo: "Io non sono morto #Pinkalbumtitles".

Il suo compagno di band, Tim Shiel, ha poi scherzato sulla gaffe della CNN, twittando: "Mi rattrista confermare la notizia della morte di Gotye - ha subito un arresto cardiaco mentre volava su un unicorno sopra un doppio arcobaleno".

La pagina con l'articolo è stata ovviamente messa off-line appena si sono accorti del fattaccio. E anche se Gotye non è il primo cantante a morire per finta - prima di lui era toccata la stessa sorte a Justin Bieber, Avril Lavigne e Jon Bon Jovi - la cosa imbarazzante è che arrivi da un canale allnews serioso e professionale come la CNN. Manco fosse Studio Aperto!

GUARDA LA GALLERY DEI CANTANTI MORTI NEL 2012

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs