Concerti

GQFreakOut, il 4 luglio a Milano gratis Azealia Banks e Crookers

GQFreakOut è l'evento all'aperto organizzato dalla rivista GQ che si terrà il 4 luglio 2015 al Parco Sempione di Milano con tantissima musica gratuita.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

GQFreakOut Milano 4 luglio 2015

GQ l'ha definito "un giorno di sostenibile follia": è questo il sottotitolo di GQFreakOut, l'evento organizzato dal magazine maschile che si terrà sabato 4 luglio a Milano tra parco Sempione e l'Arco della Pace.

La manifestazione, patrocinata da Expo e realizzata con il supporto di Fiat per festeggiare il compleanno della mitica 500, partirà alle 10 di mattina e andrà avanti fino a mezzanotte

Gli hashtag ufficiali della giornata, che vedrà la partecipazione di cheerleaders e artisti di strada, saranno #GQfreakOut e #500DAY, ma ci sarà spazio soprattutto per la musica.

Il programma del Freak Out 2015 con gli orari delle esibizioni

Si parte di pomeriggio con il cantautorato di in versione acustica, per poi passare a  con il suo mix di rocksteady, soul e swing e arrivare all'elettronica dell'artista kuwaitiana Fatima Al Qadiri.

La notte vedrà protagonista l'afrobeat di Karima - di origine liberiana ma nata e cresciuta a Roma - e il live della rapper americana , da molti considerata la nuova regina dell'hip hop per il suo carattere irruento e per le sue idee a difesa dei neri.

Per la chiusura è previsto un altro nome di altissimo livello: il progetto elettronico made in Italy Crookers, che dopo l'abbandono di Bot viene portato avanti da Phra. 

Guarda il video Luxury di Azealia Banks

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Crookers

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs