News & Gossip

Grammy 2012: si esibiscono anche i Beach Boys per festeggiare i 50 anni di carriera

I vecchietti della surf music si esibiranno insieme ai Maroon 5. Siamo in attesa di vedere se sapranno sorprenderci!

Non c'è limite. Alla cerimonia dei Grammy 2012, che verranno assegnati domenica sera, si esibiranno in tanti, da Adele, che si porterà a casa gran parte degli oltre 70 premi, ai Foo Fighters, passando per Rihanna... Ma la cosa che stupisce è che per l'occasione di riuniranno anche i Beach Boys che pare si esibiranno insieme ai Maroon 5. 

E' l'ennesima reunion della band di Brian Wilson e soci (quelli rimasti), ovviamente per motivi promozionali. Infatti sarà l'occasione per annunciare un tour mondiale per festeggiare i 50 anni di attività. Eccoli in una delle prime esibizioni televisive:

Su Twitter è partito il buzz di battute, tutte in inglese, che prende in giro la band. Saranno in grado quest illustri vecchietti (ne sono rimasti tre in vita e uno non si fa vedere da parecchio tempo) di esibirsi in diretta mondiale?  Tra l'altro saranno insieme da 50 anni, ma non suonano da 20...

Vi piacciano o meno i Beach Boys sono un pilastro della musica. E poi hanno almeno una cosa in comune con i Led Zeppelin, The Who e Bob Marley: nessuno di loro ha mai vinto un Grammy!

Il sito di Brian Wilson

Il sito dei Beach Boys

Qui la fanpage su Facebook

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs