News & Gossip

Grammy Awards 2015, come vederli in diretta dall'Italia?

La cerimonia dei Grammy Awards 2015 si svolgerà domenica 8 febbraio a Los Angeles, ma sarà comunque possibile vedere la diretta dall'Italia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift, Ed Sheeran e Miley Cyrus ai Grammy Awards 2015

[UPDATE 09/02/0215] Per chi si è perso la diretta, può guardare su AllSongs i video delle performance dei Grammy 2015!

Dove e come vedere i Grammy Awards 2015? È questa la domanda che nelle ultime ore si stanno facendo molti appassionati di musica. L'evento si terrà domenica 8 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, ma sarà possibile vederlo in diretta anche dall'Italia.

Ci sono diversi modi, ma uno in particolare: grazie al sito ufficiale che propone lo streaming live online, basta cliccare qui. I premi saranno trasmessi in diretta streaming anche attraverso le applicazioni mobile GRAMMYs per le piattaforme iOS e Android.

Per i residenti negli Stati Uniti la serata sarà trasmessa sul canale CBS con inizio intorno alle 20:00 (ora italiana 5:00 di mattina di lunedì 9 febbraio), anche se il primo collegamento partirà alle 12:00 (ora italiana 21:00 di domenica 8 febbraio).

Ma chi vincerà i Grammy quest'anno? Le previsioni di Spotify e Shazam danno per vincitori Sia, Ed Sheeran e Sam Smith, mentre non ci sarebbero molte possibilità per Miley Cyrus. L'unica certezza è che sarà uno show senza eguali con tantissimi duetti, da Rihanna con Kanye West e Paul McCartney a Katy Perry, da Chris Martin dei Coldplay a Lady Gaga.

E ci sarà anche Madonna a presentare per la prima volta dal vivo il nuovo singolo "Living For Love"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Grammy Awards 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs