News & Gossip

Green Day: Billie Joe Armstrong si droga ancora e va in rehab

Il frontman dei Green Day ha avuto una crisi d'identità e per dimostrare di non essere come Justin Bieber ha deciso di andare in rehab per disintossicarsi.

Quella appena passata è stata una settimana strana, tra chi come Neil Young ha deciso di smettere di drogarsi e chi come Billie Joe Armstrong invece proprio non ce la fa a dire di no alle droghe.

Ma il frontman dei Green Day ha deciso di entrare in rehab per abuso di sostanze stupefacenti. Il comunicato ufficiale dice: "Billie Joe è alla ricerca di un trattamento per abuso di sostanze. Vorremmo far sapere a tutti che il nostro gruppo non è stata tagliato da Clear Channel e chiedere scusa a quelli che abbiamo offeso all'iHeartRadio a Las Vegas".

Il tutto infatti succede due giorni dopo aver sbroccato al sopracitato festival, in cui durante una crisi (nervi? astinenza? stress?) il cantante ha spaccato una chitarra e ha mandato a quel paese gli organizzatori che gli avevano tagliato la performance. Qui sotto c'è il video, se ve lo siete perso.

Qui sotto le (belle) parole di Billie Joe Armstrong piene di insulti e improperi:

Oh fuck this shit. I'm gonna play a fucking new song. Fuck this shit. Give me a fucking break. One minute left. You're gonna give me one fucking minute?
Let me tell you something, I've been around since 19-fucking-8. And you're gonna give me one fucking minute? You've gotta be fucking kidding me! You’re fucking kidding me. What the fuck! I'm not fucking Justin Bieber, you motherfuckers.
One minute. God fucking love you all. We'll be back.

Non le traduciamo visto che il messaggio è chiaro e semplice: andate a farvi fottere, figli di puttana, io non sono Justin Bieber!

E COME SE NON BASTASSE C'E' ANCHE FIONA APPLE ARRESTATA PER DROGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs